Foresta oscura
Due ospiti scompaiono di notte in un villaggio vacanze. I loro amici chiedono l'aiuto di un cacciatore e di una guardia forestale. Tutti partono per la foresta alla ricerca dei loro amici. Il gruppo si divide quando si sente un urlo nella foresta. La guardia forestale trova il corpo maciullato di una giovane donna in una radura. Tuttavia, non è una delle persone scomparse in origine e il cacciatore si precipita in suo aiuto. Il resto del gruppo, rimasto indietro su un sentiero della foresta, si spazientisce e si divide di nuovo. Uno dopo l'altro, i giovani scompaiono tra i rami della foresta, senza rendersi conto che qualcosa li sta seguendo. Quando il cacciatore e il guardaboschi arrivano al sentiero del bosco e questo è vuoto, cercano delle tracce. Scoprono le impronte del gruppo e grandi impronte di lupo sul suolo della foresta e le seguono. Uno dopo l'altro, i vari membri del gruppo scompaiono. Vengono attirati in varie trappole, uccisi e cacciati da creature d'ombra simili a lupi con occhi rossi e luminosi, finché non rimane vivo solo un membro del gruppo. La storia è stata scritta in forma di sceneggiatura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows