Forget to Remember to Forget
I John-Pauls sono un gruppo di Austin formato da Phillip, Mikila (i due cantanti), Mark ed Elizabeth John-Paul: i quattro pubblicano il loro album d’esordio Forget to Remember to Forget per Aagoo Records. Tra i gruppi che ne hanno ispirato le sonorità non possiamo non citare Violent Femmes, The Fall, R.E.M., Velvet Underground, Smiths e The Feelies. Nomi che si ritrovano nel songwriting del gruppo texano - atteso da un tour europeo in autunno - a più livelli, evidenziando il carattere fortemente magnetico del loro pop chitarristico. Una musica che sa essere carezzevole ma anche colpire con improvvise stoccate elettriche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it