Forgive Too Slow
Forgive Too Slow è l'album di debutto da solista di Julia-Sophie e riguarda le relazioni e le difficoltà che si incontrano quando si "perdona troppo lentamente" e non si riesce a uscire dagli schemi del passato. Le canzoni raccontano la sua storia di autodistruzione ("Numb"), amore ("Falling") e perdita ("Telephone"). Alla fine, le braci sono ancora accese e non si può dire se Julia-Sophie abbia trovato la pace, ma si ha la sensazione che si sia avvicinata al nucleo del suo essere e che stia finalmente vivendo in modo autentico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it