Forgotten Legends (Digipack)
Dopo aver pubblicato l'ultimo album “Microcosmos”, l'etichetta franceseSeason of Mist comincia a ristampare tutti gli album dei Drudkh, unadelle migliori cult-band dell’ underground black metal europeo.“Forgotten Legends” è il primo album del gruppo dell'Ucraina,originariamente pubblicato nel 2003 ma, come tutti i lavori del gruppo finoad ora, reperibile solo attraverso i canali underground. “ForgottenLegends” è composto da 4 lunghi brani di slavonic heathen metal,con rabbiose parti di black metal estremo ed originali parti folk. Ilavori dei Drudkh sono imperdibili per i fans dei Bathory più epici, dei Burzum più d’ atmosfera, dei primiOpeth e del black metal creativo di Negura Bunget. Il cd è disponibile in confezione digipack.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it