Forgotten Sons - storie di basket da non dimenticare - Carlo Perotti - ebook
Forgotten Sons - storie di basket da non dimenticare - Carlo Perotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Forgotten Sons - storie di basket da non dimenticare
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La storia del basket non si snoda solo seguendo le imprese dei suoi più grandi campioni come Michael Jordan o Larry Bird piuttosto che Dino Meneghin o Drazen Petrovic, storie comunque abbondantemente narrate, bensì anche tra le vicende e le giocate di giocatori meno talentuosi o forse solo meno fortunati che hanno saputo apporre il loro nome nella Storia, anche solo per un canestro decisivo. L'autore va in cerca proprio di queste storie forgotten, dimenticate, e dei figli di un basket che non c'è più. Leggeremo così non solo di James Naismith, oscuro maestro di ginnastica con un'idea vincente, ma pure del rapporto difficile, nell'era del Vietnam, fra il leggendario coach John Wooden e la sua stella Bill Walton, del coach ribelle Jerry Tarkanian, di guerrieri come Jack Sikma o Art Heyman, degli indimenticabili di Kentucky in cui nessuno credeva, del pazzo ma vincente Tom Boswell e di tanti altri campioni...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050331813

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail