La formazione delle leggi - copertina
La formazione delle leggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La formazione delle leggi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, sovraccoperta originale in carta patinata, lievi bruniture, bordo poco sfregato, macchiette, minima presenza di gora, coperta in piena tela, fregi e caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, leggere ammaccature, tagli e margini delle pagine un po' ambrati, pagine in buono stato, lievemente ambrate, timbro d'appartenenza su frontespizio. Autori: Livio Paladin Art. 76-77; Andrea Giardina Art. 78; Gustavo Zagrebelsky Art. 79; Antonio Cassese Art. 80; Sergio Bartole At. 81, Alessandro Pace Art. 82. Fa parte della collana Commentario della Costituzione, a cura di Giuseppe Branca. Numero Pagine 418

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1979
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814697664
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it