La formazione francese di Ardengo Soffici: 1900-1914
Mm. 239x167. Pp. 312, [2]. Presenti 2 carte di tav. illustrate in b/n. C. di guardia lievemente fiorita. Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata (lievemente macchiata). Già pubblicato in "Contributi dell'Istituto di filologia moderna" vol. 6.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 239x167. Pp. 312, [2]. Presenti 2 carte di tav. illustrate in b/n. C. di guardia lievemente fiorita. Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata (lievemente macchiata). Gi&agrave; pubblicato in "Contributi dell'Istituto di filologia moderna" vol. 6.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it