Forme d'onda
Quando nel 1996 uscì Forme d'onda nella collana "I Narratori" di Feltrinelli si ebbe da subito la sensazione di trovarsi di fronte a un capolavoro. E a un capolavoro ben strano, fatto di frammenti incantevoli. Voltolini era al terzo libro ed era già molto stimato, ma fu con Forme d'onda che si affermò definitivamente. Laurana rende di nuovo disponibile questo titolo con orgoglio, accompagnandolo con il consiglio dato da Marco Drago di "non divorare il libro in un boccone ma di leggere uno o due racconti al giorno, per poterci pensare su. Ognuna delle prose contenute in Forme d'onda contiene un'infinita sapienza ritmico-linguistica e un nucleo di senso che tende a venir fuori solo a lettura terminata". In appendice, una lettera inedita di Matteo Galiazzo a Dario Voltolini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows