Libro Le forme del visibile. Filosofia e pittura da Cézanne a Bacon Marco Vozza
Libro Le forme del visibile. Filosofia e pittura da Cézanne a Bacon Marco Vozza
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le forme del visibile. Filosofia e pittura da Cézanne a Bacon
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Vozza, Marco. Le forme del visibile : filosofia e pittura da Cézanne a Bacon. Bologna Pendragon, 1999., Pendragon, 1999. 32902 1076 Autore principale Vozza, Marco Titolo Le forme del visibile : filosofia e pittura da Cézanne a Bacon / Marco Vozza Pubblicazione Bologna : Pendragon, 1999 Descrizione fisica 256 p., [8] carte di tav. : ill. ; 21 cm Collezione Le sfere ; 25 brossura Ottimo, come nuovo.

Dettagli

256 p., ill.
9788886366861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it