Forme dell'amore
La sensibilità del medico e quella dello scrittore s'intrecciano in questa raccolta di storie che ruotano attorno al tema della salute. Accanto alla sofferenza dovuta al trauma o alla patologia, trovano spazio la leggerezza e l'ironia, in una narrazione intensa che si fa indagine acuta su tutti quegli aspetti che ci caratterizzano come esseri umani. Tra questi il più importante è l'amore, nelle sue diverse forme: quello romantico, quello condiviso tra amici, l'amore che una madre prova per il proprio bambino, anche prima della nascita, ma anche l'amore per noi stessi. Senza amore non potremmo vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it