Forme dell'interpretare. Nuove prospettive nella teoria e nella clinica psicoanalitica - copertina
Forme dell'interpretare. Nuove prospettive nella teoria e nella clinica psicoanalitica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Forme dell'interpretare. Nuove prospettive nella teoria e nella clinica psicoanalitica
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La costruzione e la definizione della realtà psichica, l'analisi del legame, la modulazione del transfert e il ruolo dell'ambiente primario, l'uso della persona dell'analista, l'esperienza dell'essere e del senso di sé, la soggettività e l'interfantasmatizzazione, la tecnica: sono questi alcuni dei nodi e delle problematiche teoriche e cliniche attraversate dalla questione dell'interpretazione, che i saggi raccolti in questo volume propongono al lettore.

Dettagli

13 febbraio 2018
Libro universitario
222 p., Brossura
9788846450814
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it