Atti. Classe di Scienze Morali Lettere ed Arti. N.153, I. Dall'Indice: G.Benzoni,dal centro alla periferia:qualche spunto ai fini di un fondale per Jacopo Bassano. G.Rosa,Note su religione e politica nel pensiero di fra Fulgenzio Micanzio. F.Missere
Venditore:
Informazioni:
Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1995, cm.16x24, pp.250, brossura cop.con bandelle, Anno Accademico CLVII, 1994-95.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it