Formica - Tullio Cecere - copertina
Formica - Tullio Cecere - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Formica
Disponibile in 5 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un paese troppo stretto, un treno all’alba, una città che cambia volto e memoria e poi chiede il conto. Formica non è solo un soprannome: è una condizione, un modo fragile e ostinato di stare al mondo. Tra sogni minimi e desideri enormi, relazioni che sfiorano l’amore e silenzi che fanno rumore, questa è la storia di chi resiste giorno dopo giorno, di chi abita ai margini – dei luoghi, dei pensieri, delle vite – e continua a cercare un senso anche quando tutto si rompe. Formica è una preghiera laica, una rabbia intima e dolce, una canzone che continua a suonare forte, forse troppo, dopo la fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 giugno 2025
60 p., Brossura
9788855409346
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it