Formulario commentato dei contratti tipici e atipici. Con formule annotate. Con CD-ROM
Il libro è suddiviso in ventisette sezioni, ognuna delle quali preceduta da un'ampia trattazione generale che esamina le caratteristiche strutturali delle diverse tipologie contrattuali. Si compone sia dei contratti tipici (compresi quelli disciplinati da leggi speciali) che di quelli atipici, tutti aggiornati alle numerose novità apportate dalle riforme legislative susseguitesi negli ultimi anni, spesso per conformare il nostro ordinamento interno alla disciplina comunitaria. Ogni singola formula è corredata da dettagliate note esplicative e avvertenze in modo da consentire all'operatore del diritto di redigere correttamente il contratto, nel rispetto della forma, del contenuto minimo e delle regole poste a tutela dei contraenti; la rapida visione dei riferimenti normativi e delle più recenti indicazioni giurisprudenziali rende l'opera particolarmente utile per il professionista.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it