Forse Dio è malato di Franco Brogi Taviani - DVD
Forse Dio è malato di Franco Brogi Taviani - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Forse Dio è malato
Attualmente non disponibile
12,75 €
12,75 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Piccole storie che aprono spiragli e visioni sulla grande storia: un viaggio nell'Africa martoriata dalla guerra, la fame l'Aids, attraverso il Mozambico, l'Angola, l'Uganda, il Senegal, il Cameroun e il Sud Africa. Storie di bambini soldato e di bambini accusati di stregoneria. Di uomini e donne che lottano contro la malattia, la miseria, la diaspora dell'emigrazione. Storie documentarie e di fiction che si intrecciano senza soluzione di continuità amalgamate dalla colonna sonora con l'intento di narrare la tragedia e la speranza di un grande continente.

Dettagli

DVD
8033109407946

Informazioni aggiuntive

  • General Video, 2016
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
  • interviste: nterviste: Grazia Volpi e Franco Brogi Taviani, Walter Veltroni e Franco Brogi Taviani, Reginaldo Silva in Angola, Villaggio Pigmei in Camerun, Gianni Frigerio (ISCOS Italia), Alice Mobota (Presidentessa Lega dei Diritti Umani), Nadine Gordimer (Premio Nobel per la Letteratura); scene inedite in lingua originale; trailers
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it