Forse domani
In un futuro troppo lontano dalla nostra realtà, tra problemi e preoccupazioni di altro genere, tra azione e drammaticità, il romanzo cercherà di condurvi verso un mondo che potrebbe davvero esistere tra mille e più anni, forse, ma auguriamoci che non accada, domani, un mondo che sarebbe anche capace di sopravvivere a guerre devastanti e ai potenti che le hanno provocate, anche se dovremmo cercare in ogni modo di fare il possibile per bandire l'odio dai nostri cuori e, proprio per le generazioni che verranno, lasciare un mondo dove le guerre dovrebbero essere soltanto una triste e tremenda parte di storia del passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 luglio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it