Forse
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Due donne. Titì e sua madre, si ritrovano a vivere insieme nella stessa casa dopo 25 anni di lontananza. Un dialogo ad altissima tensione. Da sempre rimandato, sfuggito, evitato per volontà o difficoltà. Il peso dei ricordi, dei conflitti sopiti, forse sconosciuti o mai risolti. Madre e figlia non si riconoscono più. Il tempo e la vita le hanno trasfigurate. O hanno trasfigurato l’amore che le lega. Intanto, fuori, il virus incombe. Miete vittime senza sosta a cominciare dai più fragili, che sembrano essere i predestinati. Una Long Story concepita come una raccolta di racconti nel racconto. Un’amica di gioventù, un medico goffo, un infermiere illuminato e un giardiniere. Personaggi meteora che, insieme ad altri excursus, movimentano e arricchiscono il flusso narrativo. Sottolineano i toni differenti che caratterizzano le tre sezioni di cui la storia è composta. Da un confuso turbamento iniziale, ad un drammatico e angoscioso struggimento verso una riapertura, rasserenante, al respiro della speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it