Forse mi vedrai vestita di rosso
In una strada di periferia si costruiscono dei nuovi palazzi di edilizia popolare. Gli abitanti del luogo accolgono la notizia con riserva. Sembra che venga profanata la zona. In seguito ci si reca a guardare le nascenti costruzioni con curiosita e qui, casualmente, si incontrano due amiche che si erano perse di vista da molti anni. Da questo incontro nasceranno nuove amicizie, non solo si racconteranno le vicende accadute nelle loro vite, ma da quel momento riprenderanno a frequentarsi e a darsi un aiuto reciproco sempre che sarà necessario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it