Il fortepiano
In questo numero viene documentata, attraverso gli scatti del fotografo Alessio Pancella, la sessione di registrazione audiovideo realizzata il 7 agosto 2019 presso l'Auditorium Shigeru-Ban del Conservatorio di Musica "Alfredo Casella", L'Aquila (Abruzzo, Italia). Protagonista assoluto della pubblicazione uno strumento storico in perfetto stato di conservazione, un fortepiano John Broadwood dei primi dell'800.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it