Fortress. La fortezza (Blu-ray)
Robert Michaels (Bruce Willis) è un ex agente della CIA che vive ormai in pensione in un resort segreto in mezzo ai boschi. Un giorno viene a trovarlo suo figlio Paul (Jesse Metcalfe), affascinato dal sistema di sicurezza che circonda il villaggio: recinsioni, guardie, bunker. Paul non è l’unico ad aver fatto visita a Robert: una sua vecchia conoscenza, Frederick Balzary (Chad Michael Murray), vuole dare il ben servito all’ex agente e invade il villaggio con la sua schiera di infallibili sicari. Riusciranno le pareti d’acciaio e le armi avanzate a frenare i sanguinolenti piani di vendetta di Balzary?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:IIF, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it