Fortress. La fortezza (Blu-ray) di James Cullen Bressack - Blu-ray
Fortress. La fortezza (Blu-ray) di James Cullen Bressack - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Fortress. La fortezza (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Robert Michaels (Bruce Willis) è un ex agente della CIA che vive ormai in pensione in un resort segreto in mezzo ai boschi. Un giorno viene a trovarlo suo figlio Paul (Jesse Metcalfe), affascinato dal sistema di sicurezza che circonda il villaggio: recinsioni, guardie, bunker. Paul non è l’unico ad aver fatto visita a Robert: una sua vecchia conoscenza, Frederick Balzary (Chad Michael Murray), vuole dare il ben servito all’ex agente e invade il villaggio con la sua schiera di infallibili sicari. Riusciranno le pareti d’acciaio e le armi avanzate a frenare i sanguinolenti piani di vendetta di Balzary?

Dettagli

2021
Blu-ray
8031179994489

Informazioni aggiuntive

  • IIF, 2022
  • Eagle Pictures
  • 99 min
  • Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Italiano
  • 2,40:1

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail