sto ancora leggendo questo libro , mi piace la scrittura di ken follet anche se spesso i suoi libri superano le quattrocento pagine li leggo con piacere perché le storie sono sempre avvincenti
Una fortuna pericolosa
Inghilterra, 1866. La tragedia irrompe in uno dei collegi più esclusivi del Regno: uno studente muore annegato in un misterioso incidente che vede coinvolti anche due giovani eredi della famiglia Pilaster, ricca dinastia di banchieri. Fatale disgrazia o qualcosa di più complicato? La verità sfugge e sono in pochi a intuirla. È l'inizio di una spirale di intrighi e vendette destinate a durare più di vent'anni, una guerra per il potere e il denaro. Per amore o per orgoglio, nessuno sembra disposto a fermarsi davanti a nulla, in una lotta senza quartiere che rischia di travolgere tutti coloro che vi sono coinvolti. Dai circoli in cui si riunisce l'alta società londinense alle case di tolleranza dove quella stessa società consuma i suoi più inconfesssabili piaceri, dalle sale da ballo ai sontuosi uffici di chi governa la finanza internazionale, Ken Follett dà vita a una saga familiare che ha il passo travolgente del thriller.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo libro di Ken Follett è scritto con la solita cura e maestria, che fanno grande questo scrittore. Si parte da un delitto di un giovane studente, un delitto che accompagnerà i protagonisti per vent'anni della loro vita, una vita fatta di sete di potere, cupidigia e vendette. E' ambientato ai tempi dell'Inghilterra vittoriana, che Follett riesce a dipingere alla perfezione, facendoci provare sentimenti di odio e di amore nei confronti dei vari personaggi. Non penso di esagerare, dicendo che questo è uno dei migliori lavori di questo autore che non può non entrarvi nel cuore. Lo consiglio assolutamente.
-
E' il terzo libro di Ken Follet che leggo e anche questo non tradisce le aspettative: coinvolgente, attento ai personaggi oltre che alla trama... difficile da lasciare. Lo consiglio a tutti coloro che cercano nel libro un intrigante relax
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows