La forza dalla debolezza. Aspetti psicologici della vita spirituale - Giovanni Cucci - copertina
La forza dalla debolezza. Aspetti psicologici della vita spirituale - Giovanni Cucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La forza dalla debolezza. Aspetti psicologici della vita spirituale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Desiderio e affetti sono la forza vitale della persona, tesoro prezioso e insieme vulnerabile da conoscere e orientare per la sana costruzione dell'identità e per un'integrata esperienza di fede. In questo pregevole saggio le prospettive della psicologia e della spiritualità si fondono per illuminare efficacemente questo spazio di esperienza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

328 p.
9788873574255

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Cucci

Giovanni Cucci

Gesuita, è laureato in filosofia presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo gli studi di teologia ha ottenuto la licenza in psicologia e il dottorato in filosofia alla Pontificia Università Gregoriana, materie che attualmente insegna nella medesima Università. È membro del collegio scrittori de La Civiltà Cattolica. Tra i suoi libri: L'arte di vivere, educare alla felicità (Ancora, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it