Una foto un delitto. Il caso di Walter Cimino
Il 30 giugno 1944 anche la "mite" Siena vive un momento di fermento. Tre giorni prima dell'arrivo degli Alleati un giovane diciassettenne, Walter Cimino, viene trucidato dopo essere stato rapito e straziato da atti di bestiale sadismo. Gli autori dell'efferato omicidio erano rimasti ignoti. Settanta anni dopo, un Magistrato, conosciuta la vicenda, decide di fare chiarezza. Indagini difficili, serrate e dai risvolti imprevedibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:30 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it