Questo testo parla di fotografia ed è ottimo per chi si approccia a questa fantastica disciplina: la fotografia. Il libro può definirsi come un manuale d'istruzione; al suo interno, infatti, vengono spiegate per bene le caratteristiche tecniche di una dslr, ovvero di una reflex. Dopo la parte tecnica inerente alla reflex vi è una parte tecnica inerenteallo scatto vero e proprio.L'autore spiega tutti i trucchi, in maniera molto intuitiva, per ottenere foto di successo dal punto di vista qualitativo. Questo è stato uno dei miei primi libri di fotografia e lo consiglio vivamente, il prezzo è accessibile e il contenuto è valevole.
Le macchine fotografiche digitali hanno rivoluzionato il mondo della fotografia. E' cambiato il modo in cui si scelgono i soggetti e le inquadrature, così come è cambiata la stampa e l'archiviazione delle immagini. Ma le innovazioni più interessanti sono nelle possibilità infinite di rielaborazione delle fotografie, con programmi di fotoritocco in grado di generare velocemente al computer effetti che prima richiedevano apparecchiature sofisticate e grande maestria. Il libro spiega i segreti per iniziare nel migliore dei modi e i trucchi dei professionisti per ottenere lavori di ottima qualità.
Venditore:
Informazioni:
Fotografia digitale. Con CD-ROM Adair King, Julie and Meraviglia, M. A.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it