Fotografia e ritocco digitale. Con DVD. Con CD-ROM. Vol. 10
Non sempre l'utente entra in una logica di approfondimento quando sceglie una fotocamera o un programma di fotoritocco. I motivi sono vari, ma soprattutto legati alla scarsa informazione che riceve in generale. Scopo di questo libro è quello di colmare alcune lacune che possono influenzare una scelta sbagliata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it