Costruito attorno alle testimonianze di grandi maestri della fotografia, il libro rivela come dietro ogni scatto ci siano un paziente apprendistato e una cura attenta dei particolari. Ma ci ricorda che un mestiere diventa arte anche grazie alle vicende a volte rocambolesche che coinvolgono i suoi protagonisti meno noti. Il libro contiene le fotografie inedite di Maurizio Galimberti.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, 174 pagine con illustrazioni in bianco e nero e a colori, tra cui alcune fotografie inedite di Maurizio Galimberti. Segni d'uso, qualche sottolineatura e postilla a matita, peraltro buona copia -- Costruito attorno alle testimonianze di grandi maestri della fotografia, il libro rivela come dietro ogni scatto ci siano un paziente apprendistato e una cura attenta dei particolari. Ma ci ricorda che un mestiere diventa arte anche grazie alle vicende a volte rocambolesche che coinvolgono i suoi protagonisti meno noti..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it