Michel Foucault con la sua vita e la sua opera ha continuamente provocato scalpore, fatto discutere spodestando vecchie credenze, causando grossi dibattiti in Europa e negli Stati Uniti. Hinrich Fink-Eitel presenta un vivace profilo di questo grande intellettuale del Novecento, mostrando lo sviluppo del suo pensiero filosofico e approfondendo in particolare alcuni temi come il rapporto tra sapere e conoscenza, potere e società, soggettività ed etica.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Foucault.Autore: Fink Eitel, HinrichEditore: Carocci editoreAnno: 2002In 8° (cm 20,8 x 12,8), pp. 133. Bross. tit. nero al dorso giallo. Lievi tracce di polvere. Rare sottolineature a matita. Buone condizioni.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it