Uno dei più impegnati ed apprezzati bassisti della scena musicale new-yorkese, Trevor Dunn è stato elemento fondamentale di una serie di straordinari gruppi come Mr. Bungle, Fantomas, Moonchild, Asmodeus, Electric Masada, Junk Genius, New Mellow Edwards e molti molti altri, tra cui le sue formazioni MadLove e Schemes of Omission. Le colonne sonore contenute in “Four Films” spaziano tra un vasto assortimento di stili, dal noise all’elettronica, dal jazz alla musica orchestrale, senza tralasciare le sorprendenti influenze di Ennio Morricone. Un album dinamico con musiche di uno dei principali esponenti della nuova generazione di interpreti della scena downtown.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it