Four!
Importati dagli Stati Uniti, due capolavori assoluti del grande ed originalissimo sassofonista tornano alla luce. La cura perfetta del dettaglio (sono riproduzioni fedeli degli originali, su vinile di alta qualità) fa di queste ristampe autentici “must-have” per gli audiofili. Le incisioni sono quelle che Barney Kessel, Shelly Manne e compagnia realizzarono a fine anni ’50 per l’etichetta Contemporary di Los Angeles (che ha superato il settantesimo anniversario), e che furono le prime puntate di una fortunatissima serie.
FOUR!
Qui la formula è allargata a quattro (il titolo peraltro non lascia dubbi), e il leader – in realtà un primus inter pares – è il vulcanico pianista Hampton Hawes. Alla chitarra ed alla batteria compaiono ancora Barney Kessel e Shelly Manne, mentre al contrabbasso c’è un grande Red Mitchell. Un altro album impeccabile, datato 1958.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it