Fourth Density
Secondo in una serie di tre dischi di miniature di Library Music del compositore e polistrumentista Daniel O'Sullivan (Æthenor, Ulver, This Is Not This Heat, ecc.) dopo Electric Māyā del 2020. Per le teste pensanti, il termine "Library Music" nel 2021 potrebbe evocare loschi LP del mercato grigio italiano e pezzi pieni di break funky, ma la venerabile KPM Music di Londra sta lavorando con pionieri come O'Sullivan per aprire nuove strade ai compositori per sperimentare. Le quindici tracce di Fourth Density includono diverse affascinanti bellezze strumentali, tra cui "Astral Survivor" in stile Ashra e la deriva "Faster Than Light". Mescolate allo strumentale ci sono gemme quasi pop come l'ipnotica "Orgone Attenuation"
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it