Un libro che si fà leggere e ti costringe a finirlo tutto d’un fiato! Leggendo, ho sentito il coraggio di chi sceglie di guardarsi dentro senza filtri, di chi affronta le proprie paure con la forza della verità, di chi trasforma le ferite in consapevolezza e rinascita. Le ingiustizie che hai vissuto, le battaglie interiori, i viaggi che ti hanno aiutata a comprendere la tua essenza… tutto questo mi ha attraversata come un’onda, lasciandomi un senso di ammirazione profonda. E mentre giravo l’ultima pagina, ho percepito chiaramente che questa storia non finisce qui. C’è ancora tanto da esplorare, da condividere. Sono certa che ci sarà un seguito e attendo con ansia di immergermi nel tuo prossimo libro, sicura che sarà altrettanto potente ed emozionante.
Fra magia e paure. Un lungo viaggio per conoscersi
"Ho scelto di raccontare la mia vita perché il viaggio più bello è dentro di te: devi cercarlo e una volta che l’hai trovato quella parte di te che non conosci ti farà apparire tutto più chiaro."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 dicembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Faby 31 gennaio 2025Il libro che viaggia tra tante emozioni!
-
Trini 25 gennaio 2025Avvolgente
Specchiarsi in questa storia mi ha fatto del bene! Aver visto che la vita a degli alti e bassi, ma che si può scoprire tanto di se stessi facendo delle scelte importanti, è avvolgente. In un fiato ma lascia il segno Grazie
-
Nemrac29 18 gennaio 2025Scorrevole e costruttivo
Un libro che ti porta ad esplorare posti solo con l immaginazione e che ti aiuta a comprendere il significato della libertà e dell’ amor proprio .. veloce e interessante pagina dopo pagina
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it