Fracchia contro Dracula (DVD)
Fracchia agente immobiliare rischia il posto e tenta una vendita in Transilvania
Venditore di immobili fallito a rischio licenziamento, Fracchia deve concludere a tutti i costi un contratto per evitare il peggio. L'occasione propizia è un antico castello in Transilvania con un possibile acquirente già in agenzia, il quale vorrebbe prima dargli un'occhiata. I due si mettono così in viaggio alla volta del maniero che in realtà ospita due vampiri: il Conte Dracula e sua sorella Oniria.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment , 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it