A Fragile Geography (10th Anniversary Edition)
In occasione del decimo anniversario dell'album del compositore americano, acclamato dalla critica, questa nuova edizione si presenta rinnovata, sia dal punto di vista sonoro che visivo. Pubblicato per la prima volta nel 2015, durante un periodo di sconvolgimenti personali e di reinvenzione creativa, rimane una testimonianza di resilienza, trasformazione e del legame che abbiamo con i luoghi che ci plasmano. Scritto all'indomani di un furto devastante, A Fragile Geography è nato da una perdita. Pochi giorni prima di un trasloco a New York, l'intero studio di Irisarri, con sede a Seattle, è stato spazzato via. Strumenti. Registrazioni. Archivi. Spariti senza lasciare traccia. Arrivò sulla costa orientale in una stanza vuota e si trovò di fronte all'arduo compito di ricominciare da capo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it