Fragile rabbia amara
"Fragile rabbia amara" una raccolta di poesie e aforismi che trasporta il lettore nel cuore delle emozioni umane. Amore, libertà ribellione, società e cultura, prendono vita in versi e riflessioni brevi, scritte con la stessa passione di chi ama esprimersi, come un attore sul palco, sopra il quale le parole vivono al centro della scena. Ogni parola è un gesto, ogni testo un piccolo atto scenico che scuote, emoziona e invita a guardare dentro sé stessi. Un libro dove la poesia diventa esperienza viva, pronta a parlare all'anima di chi legge.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it