Fragili sospiri
"Fragili sospiri" è una raccolta poetica dal sapore decadente, intessuta di echi letterari ispirati alla profondità introspettiva di Dostoevskij e alla filosofia dell'abisso di Nietzsche. Attraverso versi intimi e carichi di simbolismo, l'autrice indaga il tormento e l'inquietudine di chi cresce in un ambiente disfunzionale, segnato da relazioni affettive difficili e narcisistiche. Il percorso verso l'accettazione di sé è raccontato con dolorosa sincerità, attraversando tematiche di inversione dei ruoli familiari, fragilità emotiva e disorientamento esistenziale. La raccolta culmina con una riflessione più matura sull'attesa, rivelando come il passaggio del tempo possa portare nuova consapevolezza anche nei recessi più bui della memoria. Fragili sospiri celebra così la capacità di trasformare il dolore e la solitudine in una rinnovata possibilità di comprendersi e, finalmente, respirare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it