Fragmentations, Prayers and Interjection
Prima pubblicazione dopo 15 anni di un'opera per orchestra di John Zorn, questo CD propone quattro delle composizioni dell'alchimista newyorkese per ampi ensemble, che comprendono le leggendarie Orchestra Variations (1996) commissionate dalla New York Philarmonic Orchestra ed il monumentale capolavoro Suppots et Suppliciations (2012) commissionata dalla BBC Symphony Orchestra ed ispirata agli ultimi scritti di Antonin Artaud. Fragmentations, Prayers and Interjections contiene anche l'interpretazione definitiva del concerto di Zorn per violino Contes de Fees, splendidamente interpretato da Chris Otto, e la ricca versione per orchestra d'archi della lirica Kol Nidre. Il CD è stato inciso da un'inedita e del tutto straordinaria orchestra di 83 elementi scelti uno ad uno tra i virtuosi della scena musicale new-yorkese, condotta dal maestro David Fulmer e registrata dal vivo al Miller Theatre in occasione del concerto per il 60° compleanno di Zorn. Musica spettacolare, intensa ed appassionata interpretata da 83 grandi maestri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it