Fragmente
Maike Zazie è una pianista e compositorice. Influenzata dalla sua passione per la musica e la letteratura, compone ed esegue composizioni non convenzionali per pianoforte. Maike si muove in bilico tra queste due forme d'arte, essendo il suo medium un tipo di letteratura sonora sia nella forma che nel contenuto. Compone musica mentre scrive storie su carta e scrive appunti con la stessa cura con cui sceglie le parole. “Fragmentes” godette della sua prima uscita un anno e mezzo fa in tiratura ultra limitata di 50 cassette. Adesso, grazie a 7k, il disco gode di una nuova uscita e di una distribuzione adeguata. Affascinante, sofisticato, originale e trasognante, l'album è la prima collaborazione tra l’artista berlinese e la sotto-etichetta di !K7 dedicata alla musica d'avanguardia e alla composizione moderna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it