Fragments II
Fragments, il progetto che celebra la musica del passato e del presente rivisitata da alcuni degli artisti più innovativi di oggi, dedica il secondo volume alla rielaborazione delle composizioni di Lili Boulanger.
Dopo il successo del primo volume dedicato a Erik Satie, Fragments II si tuffa nel mondo della compositrice francese che, nonostante la sua breve vita, ha lasciato un segno indelebile del suo passaggio.
“Fragments II - Lili Boulanger” vuole puntare i riflettori non su una donna che compone, ma su una compositrice che è donna e mostrare al mondo il suo lavoro e il ruolo che i suoi pezzi possono svolgere in un'atmosfera moderna. Il risultato è un mondo sonoro distintivo caratterizzato dal viaggio musicalmente unico di ogni artista che esprime in questo modo la sua ammirazione per Lili Boulanger e traduce il passato nell’atmosfera sonora del nostro presente.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it