Frame
Charlie Cunningham ha annunciato la data d’uscita del suo attesissimo terzo album di inediti “Frame” (BMG), che vedrà la luce il 31 marzo 2023. Senza alcun dubbio, si tratta dell‘album più ambizioso del cantautore fino ad oggi. Di fatto, Charlie segue sì le sue radici cantautorali, ma le canzoni si arricchiscono di riferimenti all’art rock, al jazz dell’epoca d’oro e alla composizione neoclassica, pur mantenendo la caratteristica principale di tutti i suoi lavori, ovvero l’immediatezza e l’essenzialità. “Siamo la somma degli aspetti che concorrono a definire le nostre personalità e queste canzoni sono delle conversazioni tra tutti quegli aspetti che determinano la mia. Imparare ad accettare, o addirittura abbracciare le parti in conflitto di noi stessi, è una questione di autoconservazione”. “Frame” rappresenta dunque un’altra sofisticata evoluzione del sound di Charlie ed esplora i temi principali della condizione umana: lo strazio amoroso, la spiritualità, il dolore e l’ansia causata dall’attuale situazione climatica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it