A Frame Of Mind
Nel corso di un EP, di uno squisito album di debutto, “The Line”, emerso dopo 10 anni di perfezionamento musicale e di trasferimento dalla scuola d'arte di Liverpool dove si sono incontrati, nonché di una colonna sonora profondamente atmosferica per il videogioco “Kingdom Two Crowns: Norse Land”, il quartetto norvegese/svedese KALANDRA ha utilizzato elementi del NORDIC FOLK, del POP scandinavo e del PROG METAL ed INDIE ROCK senza essere vincolato a nessuno di essi. In questo modo, e grazie alla voce sublime e stratosferica della frontwoman Katrine Stenbekk, che appartiene agli stessi regni rarefatti di artisti come Eivør, Aurora e Gunnhild Sundli dei Gåte, hanno tessuto il loro mondo inquieto e coinvolgente. Dopo tour con Wardruna, Leprous e A.A. Williams, il quartetto torna con questo emozionante secondo album, “A Frame Of Mind”, che non si limita a raccontare una storia, ma ne incarna una. Enfatizzando sia la delicatezza che il dinamismo di “The Line”, sia dal punto di vista sonoro che lirico dà voce a un senso condiviso di dislocazione e alla forza necessaria per navigare in circostanze che possono sembrare aperte e incerte. Per tutto lo spazio e la portata che si concede, “A Frame Of Mind” è un'esperienza trasformativa, sostenuta da un costante senso di movimento e dalla sensazione di essere in cammino verso la risoluzione, come se nuovi sensi stessero emergendo e venissero messi alla prova fino in fondo. Un lavoro di emozioni profonde che piacerà sia ai fan del FOLK nordico moderno che a quelli del PROG METAL più attuale!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it