Frammenti critici leopardiani
Volume rilegato in cartonato rigido ruvido, dalla copertina ben tenuta, con titolo in oro al dorso, protetta da sovraccoperta con alette, leggermente sgualcita ai margini e illustrata dal ritratto di Leopardi. Molto buono lo stato di conservazione generale, pagine velate da brunitura e perfettamente tenute, così come i tagli, puliti ed integri. Volume n. XXXI ( 31 ) della collana. Numero pagine 151.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it