Frammenti dell'anima
Direttamente dal web alla carta stampata il poeta polignanese Andrea Andrea (nome originale Andrea Abbatepaolo) pubblica il suo primo libro di poesie d'amore. La sua poesia parla di sentimenti travolgenti e sensazioni amorose molto forti. Il web ha decretato il successo di questo "giovane" poeta, descrivendo la sua poesia come un'onda che ti travolge completamente, la sua poesia "racconto" ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it