Frammenti di arcobaleno
In ogni racconto di questo libro un personaggio vive un momento cruciale della propria vita. A volte si tratta di momenti apparentemente banali, come un cambiamento di lavoro, l'incontro con un'altra persona, la fine di una malattia, la lettura del primo libro, ma in ogni caso destinati a cambiare il protagonista e il suo modo di percepire il mondo. I racconti passano in rassegna diverse modalità di percepire il mondo intorno a sé, dominate ad esempio dalla sicurezza (o dall'insicurezza), dalla ricerca del piacere o dell'ordine, dall'amore e la sua mancanza, dall'accettazione della vita, dalla spiritualità, ecc., e mostrano come la visione del mondo del protagonista sia a volte differente da quella di altre persone, e come essa possa cambiare, portandolo a vivere una vita migliore o a cadere in trappole tese da lui stesso.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it