Frammenti di un cuore da cerbiatto - Salvatore Claudio D'Ambrosio - copertina
Frammenti di un cuore da cerbiatto - Salvatore Claudio D'Ambrosio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frammenti di un cuore da cerbiatto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,66 €
8,66 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ci sono sempre due modi di guardare la propria storia. Farlo con gli occhi della rabbia, della disperazione, del dolore, e lasciarsi condizionare da essa per il resto dell'esistenza, o si può guardarla con occhi ricolmi di amore e di gratitudine, vedendo che il cuore, seppur frammentato e malandato, non ha mai smesso di battere e di credere alla bellezza della vita. Questo nuovo racconto è il seguito dell'opera "Ho ancora gli occhi da cerbiatto" pubblicata nel 2022 da S.C. D'Ambrosio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

84 p., Brossura
9788893542425
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it