Frammenti
Una breve raccolta poetica, contenente componimenti a metro libero, dettati dall'ispirazione dell'Attimo, liberi da convenzioni metrico-retorico-stilistiche, nel tentativo di comunicare il Sentimento più genuino possibile, ma non solo. "Leggete con gli occhi dell'Anima... Non è escluso che ne sarete turbati. Ma, come pensava il pittore Francis Bacon, provocare un turbamento nello spettatore può essere un valido modo per farlo accedere a una dimensione di senso superiore, spezzando l'ottusa e vuota banalità della vita quotidiana...".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:29 settembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it