I Mars Volta, nati dalle ceneri della band punk hardcore At The Drive In, mettono su un progetto che unisce la velocità e l'energia del punk con il progressive rock, la psichedelia, la voglia di sperimentare. Dopo l'eccezionale De-Loused in the Comatorium, troviamo il secondo capolavoro, Frances the Mute, qui riproposto con il suo bell'artwork su dei vinili rossi che suonano incredibilmente silenziosi. Il mastering rifatto apposta per questa edizione in vinile rende l'ascolto ancora più godurioso nel magma sonoro che caratterizza questa musica. Da qui in poi i Mars Volta, pur producendo musica interessante, non raggiungeranno più questo stato di grazia. Vi consiglio di cercarvi qualche live bootleg su YouTube di quel periodo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ToolTool 10 gennaio 2025Album incredibile e ottima incisione
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it