Edizione fuori commercio realizzata da EDIFIR per l'Ente Cassa di Risparmio di Firenze - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 381 pagine riccamente illustrate a colori e in bianco e nero. Sommario consultabile nelle nostre immagini. Copia eccellente, poco o nulla frequentata -- Nella Firenze della prima metà del Settecento, Conti fu il principale fornitore di dipinti per le chiese, inizialmente per la città e poi per i centri minori. Se esaminiamo il susseguirsi delle commissioni - una se non due all'anno - ci rendiamo conto che era un artista puntuale e veloce, ben organizzato e quasi sempre all'altezza del compito assegnatogli e, naturalmente, del compenso. Tuttavia, il lettore troverà informazioni e riflessioni molto più dettagliate in questo libro, in cui l'autore affronta con competenza e passione le vicende della vita e dell'attività di questo pittore e ogni aspetto della sua arte.
.Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it