Francesco Mansutti e Gino Miozzo. Architetture per la gioventù - Franco Mulazzani - copertina
Francesco Mansutti e Gino Miozzo. Architetture per la gioventù - Franco Mulazzani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Francesco Mansutti e Gino Miozzo. Architetture per la gioventù
Disponibilità immediata
75,00 €
75,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un repertorio completo delle Case del Balilla realizzate in periodo fascista dagli architetti padovani Francesco Mansutti e Gino Miozzo. Ventotto progetti di costruzioni, ristrutturazioni e ampliamenti - da Padova a Bolzano, da Torino a Venezia, da Roma a Ventimiglia e Belluno - di queste particolarissime tipologie architettoniche destinate alla formazione della gioventù, dense di necessità pratiche diverse, collegate secondo un preciso ordine spirituale che possono soltanto trovare un certo riscontro nei "gymnasi" dei greci e dei romani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Francesco Mansutti e Gino Miozzo: architetture per la gioventù.Autore: MULAZZANI, Marco.Editore: Skira, Milano.Data: 2005.215 p., 27 cm, bross.

Immagini:

Francesco Mansutti e Gino Miozzo. Architetture per la gioventù

Dettagli

13 aprile 2005
224 p., ill. , Brossura
9788876240003
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it