Francesco Somaini 1967/1977. Scultura e condizione urbana
Catalogo di mostra, Mantova, Palazzo Te, 11 settembre - 23 ottobre 1977. Introduzione di Bruno Zevi. Con 119 illustrazioni in nero. Nota bibliografica. 8vo. pp. 102. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Mantova, Palazzo Te, 11 settembre - 23 ottobre 1977. Introduzione di <strong>Bruno Zevi</strong>. Con 119 illustrazioni in bianco e nero. Nota bibliografica</p> 8vo. pp. 102. . Molto buono (Very Good). Fioriture alle prime pagine (Yellowing of first pages). . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it