Il franchising 2.0
Il Franchising 2.0 è il terzo libro di Domenico Madeo, esperto di sviluppo aziendale e Business Developer presso aziende operanti su tutto il territorio nazionale. L'autore esplora l'evoluzione del franchising, evidenziandone potenzialità e criticità. Nel corso degli anni, questo modello è diventato sempre più complesso integrando tecnologie e strategie avanzate. L'opera sottolinea sia la capacità di crescita della rete che i rapporti tra gli affiliati. Tuttavia, affronta anche le criticità, come il mantenimento della qualità uniforme e i potenziali conflitti tra franchisor e franchisee. Il libro dota il lettore di un manuale operativo sullo sviluppo di un franchising legato al mondo della formazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it